Dreams are only for Dreamers.
Dolma ed Alice Perego: dai loro inizi ai progetti futuri, tra gossip e amicizie, l’importanza di un legame autentico in un mondo digitale così frenetico.
-
By
- Dolma
Dolma ed Alice Perego: dai loro inizi ai progetti futuri, tra gossip e amicizie, l’importanza di un legame autentico in un mondo digitale così frenetico.
ciao sono la dooo ⭐️ Era da un po’ che non mi facevo sentire qui, mo deciso che lo farò più spesso sia per me che per voi :) Fatemi sapere nei commenti se questo video vi è piaciuto e nel caso accetto molto volentieri ogni tipo di consiglio, ci sentiamo al prossimo video un bacione dalla do :)
La scorsa settimana, sono andata parecchie volte a Milano, un po’ per lavoro e un po’ per divertimento e… voi non ci crederete ma ho avuto una sensazione strana “ero felice” più del solito e ripensandoci bene ora so il perchè. Io abito in provincia di Milano e quindi ci vado spesso, è la mia seconda casa, però devo confessarvi una cosa…
Un viaggio tra passato e presente, con un pizzico di nostalgia.
Est Radio è il podcast di Est World, collettivo di ragazzi e ragazze con base a Milano che declinano le proprie passioni sull’abbigliamento, la radio, gli eventi e la pop.
Instagram
instagram.com/est_radio
Tik Tok
tiktok.com/@est_world
hi everyone!!
Come state? È da un po’ che non scrivo qui sul mio diario, forse perché non avevo nessuna cosa così speciale da raccontarvi e anche perché la fine della scuola insieme a mille altri impegni mi avevano rubato un po’ di energia e della voglia di fare, ma ora eccomi di nuovo qui pronta a raccontarmi e raccontare…
Piccola premessa ci tengo molto a scrivere questa cosa e se continuerete a leggere scoprirete il perché.
Eccomi qui con un altro dei miei vlog caotici ma che mi rappresentano a pieno :)
Ho diciassette anni e ho fatto molti viaggi nella mia vita, amo viaggiare e appena ho avuto l’occasione non ho mai detto di no… ma non ho mai viaggiato sola c’è sempre stato qualcuno con me la mia famiglia, mamma, nonna… ma oggi vi voglio raccontare del mio primo viaggio “sola” ad Amburgo…
Ormai era diventata la mia routine, sabato sveglia alle 8.00 mattina lezione di canto, poi corsetta con auricolari (a proposito li ho persi… per la seconda volta) un po’ di addominali, doccia, pranzo, pomeriggio con gli amici chiacchiere, risate e pizza e poi… 21.30 davanti alla TV per il mio talent show preferito “Amici”. E ora… non ci credo è finito… lo scorso sabato lo confesso ero un po’ persa, mi mancava qualcosa, qualcosa che mi ha accompagnata in tutti questi mesi di lock down, di freddo, di noia e di zona rossa, arancio, gialla…